ydea CRM

SOLUZIONE CLOUD PER LA GESTIONE TECNICA E COMMERCIALE DEI TUOI CLIENTI
Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro gli aspetti legati al Customer Service.

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    Customer Service

    Con YDEA Customer Service, il reparto tecnico avrà lo strumento che stava aspettando. Una piattaforma CLOUD per essere sempre operativi, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Accedi ai dati di cui hai bisogno per risolvere quanto prima le richieste di assistenza dei tuoi clienti.

    Traccia l’intero processo di POST-VENDITA:

    Creazione di TICKET: crea ticket in autonomia, oppure lascia che lo faccia il tuo cliente tramite Customer Portal. Gestisci le attività con tutto il team di assistenza, consuntiva km, trasferta, manodopera e ricambi. Pianifica con il PLANNING: pianifica i ticket e tieni sotto controllo l’organizzazione giornaliera e settimanale del team di assistenza tecnica.

    GESTIONE CONTRATTI

    Crea nuovi modelli di business grazie alla gestione contratti, proponiti ai tuoi clienti come un Managed Service

    Provider (MSP) o come il loro prossimo fornitore di servizi e soluzioni integrate. Non perdere nemmeno una scadenza! YDEA si occuperà di pianificare la fatturazione periodica e ricorrente dei tuoi contratti.

    Contratti di NOLEGGIO e COSTO COPIA: gestisci contratti di noleggio a breve e lungo termine o soluzioni di service comprensive di Costo Copia, gestisci monte copie e parchi macchine aggregati.

    Contratti con SERVIZI a CANONE: che tu offra servizi di assistenza o soluzioni software e prodotti a canone, YDEA è la soluzione che fa per te. Crea i tuoi contratti personalizzati, offri prodotti, servizi e asset a canone.

    Contratti a SCALARE: amplia la tua offerta e tieni sotto controllo l’andamento dell’assistenza ai clienti,

    proponi pacchetti di ORE prepagati a scalare e gestisci in automatico la consuntivazione e le ore residue.

    Condizioni di addebito: definisci in ogni contratto le condizioni di addebito, scegli se addebitare o no, in automatico, trasferta, ricambi e manodopera.

    Gestisci il PARCO: crea e gestisci i tuoi asset, tieni traccia della storia dei ticket, delle letture e dei contratti, codifica ogni asset con il proprio QRcode e geolocalizzali per sapere dove sono installati.

    Manutenzioni programmate: crea modelli per le manutenzioni programmate del tuo parco, definisci la cadenza se temporale, KM o ORE LAVORATE, assegna, effettua e consuntiva le attività di manutenzione.

    FAQ: crea una knowledge base di valore, pubblica FAQ e guide, oppure condividi con il team i problemi risolti, creando FAQ direttamente dai TICKET.