ydea CRM

SOLUZIONE CLOUD PER LA GESTIONE TECNICA E COMMERCIALE DEI TUOI CLIENTI
Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro gli aspetti legati al Customer Service.

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    Integrazioni

    Ydea nasce con lo scopo di integrarsi con sistemi terzi, per migliorare i processi aziendali e abbattere le barriere che normalmente si creano tra i reparti aziendali.

    Ydea favorisce la collaborazione tra i team VENDITE, SUPPORTO, MARKETING e AMMINISTRAZIONE, tramite processi semplici e una visione delle informazioni unificata.

    Grazie a YDEA, oggi puoi integrare i processi di VENDITA e SUPPORTO con i processi AMMINISTRATIVI, grazie all’integrazione con i software ERP.

    Tramite API e strumenti appositamente sviluppati, YDEA garantisce integrazioni
    BI-DIREZIONALI per lo scambio di dati come:

    • Anagrafiche clienti
    • Anagrafiche di magazzino
    • Ordini da Cliente
    • DDT
    • Fatture
    • Modalità di pagamento
    • Codici IVA
    • Classificazione e categorizzazioni
    • Asset e Matricole

     

    Processi integrati ed automatizzati con i migliori ERP (Business Cube – Arca Evolution)

    Grazie al suo connettore bidirezionale, Ydea è il CRM in cloud che l’utente aspettava da tempo!

    Mantieni sempre aggiornata la tua agenda

    Grazie all’integrazione bidirezionale con Office 365, crea, modifica, elimina ed aggiorna i tuoi appuntamenti da Ydea o in Office, saranno sempre sincronizzati.

    Sfrutta tutta la potenza dell’integrazione con MailChimp

    Grazie all’integrazione automatica delle campagne e dei destinatari, avrai sempre i risultati e le performance delle campagne, in Ydea!