ydea CRM


SOLUZIONE CLOUD PER LA GESTIONE TECNICA E COMMERCIALE DEI TUOI CLIENTI
Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro gli aspetti legati al Customer Service.VUOI MAGGIORI INFO, LASCIA I TUOI DATI TI RICHIAMIAMO NOI
Integrazioni
Ydea nasce con lo scopo di integrarsi con sistemi terzi, per migliorare i processi aziendali e abbattere le barriere che normalmente si creano tra i reparti aziendali.
Ydea favorisce la collaborazione tra i team VENDITE, SUPPORTO, MARKETING e AMMINISTRAZIONE, tramite processi semplici e una visione delle informazioni unificata.
Grazie a YDEA, oggi puoi integrare i processi di VENDITA e SUPPORTO con i processi AMMINISTRATIVI, grazie all’integrazione con i software ERP.
Tramite API e strumenti appositamente sviluppati, YDEA garantisce integrazioni
BI-DIREZIONALI per lo scambio di dati come:
• Anagrafiche clienti
• Anagrafiche di magazzino
• Ordini da Cliente
• DDT
• Fatture
• Modalità di pagamento
• Codici IVA
• Classificazione e categorizzazioni
• Asset e Matricole
Processi integrati ed automatizzati con i migliori ERP (Business Cube – Arca Evolution)
Grazie al suo connettore bidirezionale, Ydea è il CRM in cloud che l’utente aspettava da tempo!

Mantieni sempre aggiornata la tua agenda
Grazie all’integrazione bidirezionale con Office 365, crea, modifica, elimina ed aggiorna i tuoi appuntamenti da Ydea o in Office, saranno sempre sincronizzati.

Sfrutta tutta la potenza dell’integrazione con MailChimp
Grazie all’integrazione automatica delle campagne e dei destinatari, avrai sempre i risultati e le performance delle campagne, in Ydea!
