Software CRM

Il software CRM è un modulo per la gestione delle relazioni con i clienti, progettato per aiutare le aziende a creare relazioni efficienti con la clientela fornendo un quadro completo di tutte le interazioni, le vendite e le esperienze di contatto. In Quale modo? Il CRM organizza e assegna priorità alle opportunità facilitando la collaborazione e la connessione di tutti gli eventuali team.
Il modulo CRM, integrato con Business Cube, consente a qualsiasi operatore commerciale di accedere alle informazioni commerciali e amministrative in tempo reale: anagrafiche clienti, destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario; tutto ciò per gestire al meglio il rapporto col cliente.
Il modulo CRM di Business Cube riesce a garantire l’automazione della forza vendita, impostare e monitorare le trattative, emettere e aggiornare le offerte commerciali, pianificare e gestire appuntamenti, telefonate, messaggi e-mail, contatti con clienti acquisiti e potenziali, il tutto sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita.
Grazie a modelli integrati di MS-Word©, il software CRM consente d generare offerte commerciali personalizzate con immagini, schede prodotto, note, e così via da inviare con il client nativo di posta elettronica “E-mail Integrata” in formato .pdf.
Parliamo, quindi, di un elemento prezioso per l’attività di vendita e per la gestione precisa ed efficace dei rapporti con la clientela, a supporto di tutta l’attività aziendale.