ydea CRM

SOLUZIONE CLOUD PER LA GESTIONE TECNICA E COMMERCIALE DEI TUOI CLIENTI
Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro gli aspetti legati al Customer Service.

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    CRM

    Con YDEA CRM la forza vendita condurrà trattative con strumenti innovativi che semplificheranno il lavoro quotidiano, grazie a una user interface semplice ma efficiente, rendendo così il team di vendita sempre più efficace.

    Traccia l’intero processo di PRE-VENDITA:

    Creazione di LEAD: traccia appuntamenti, telefonate, email ed eventi, profila i tuoi lead e gestisci l’avanzamento delle attività di pre-vendita e contatto.

    Gestisci le OPPORTUNITÀ: la pipeline commerciale ti permette di gestire lo stato di avanzamento delle trattative, dalla rilevazione di un’opportunità e la relativa analisi di esigenze, fino alla chiusura e vittoria della trattativa.

    Crea OFFERTE: crea preventivi personalizzati di VENDITA e NOLEGGIO con articoli e servizi personalizzati. Genera proposte commerciali professionali in PDF o inviale direttamente per email.

    L’interfaccia grafica e il menu ad albero, insieme ad una ricerca testuale per l’individuazione dei programmi, permettono l’accesso immediato alle funzioni, facilitato dall’eventuale personalizzazione del menu stesso.
    Ogni versione ha in linea le note operative, nonchè la possibilità di attivare il controllo remoto permettendo l’accesso in teleassistenza da parte del fornitore. L’operatore ha inoltre la possibilità di attivare l’assistenza attraverso l’invio di un messaggio di testo direttamente dall’applicativo, potendo allegare documenti e/o videate.