DIGITAL HUB

Ranocchi Digital Hub

Ranocchi Digital Hub è la soluzione cloud pensata per semplificare e automatizzare i processi digitali all’interno di studi professionali e aziende. Nativamente web e completamente integrata con i software gestionali GIS, consente di gestire la fatturazione elettronica, la conservazione documentale e la condivisione sicura delle informazioni, con un’interfaccia intuitiva e standard elevati di sicurezza.

Funzionalità generali

Ranocchi Digital Hub supporta la trasformazione digitale semplificando le attività quotidiane e garantendo conformità normativa e controllo completo.

Tra le principali funzionalità:

  • Invio e ricezione delle fatture tramite SdI
  • Firma digitale e marca temporale automatizzata
  • Conservazione digitale a norma fino a 10 anni
  • Gestione delle ricevute e delle notifiche
  • Integrazione completa con GIS per lo scambio dei dati

Il servizio è modulare e scalabile, basato su scaglioni annuali di documenti e utilizzabile per tutte le tipologie fiscali (B2B, PA, NSO, Peppol, Li.Pe.).

Gestione dei documenti

Con Digital Hub, la conservazione digitale è semplice, conforme e sicura.
Il sistema permette di archiviare e conservare documenti firmati digitalmente, organizzandoli in classi predefinite e garantendo requisiti di integrità, autenticità e immodificabilità nel tempo.

Include:

  • Spazio di archiviazione scalabile
  • Caricamento documenti civilmente o fiscalmente rilevanti
  • Firma remota automatica e marca temporale
  • Conservazione legalmente valida fino a 10 anni
  • Integrazione diretta con GIS per l’invio in conservazione

Tieni il Conto

Pensato per le piccole imprese, Tieni il Conto è lo strumento agile per la fatturazione elettronica, disponibile via browser o app mobile.
Permette di emettere e gestire diverse tipologie di documento (come fatture, preventivi, DDT, parcelle), tenere sotto controllo scadenze e pagamenti e ricevere notifiche automatiche per eventuali anomalie.

Caratteristiche principali:

  • Gestione anagrafiche clienti, articoli e codici tributo
  • Avvisi su scarti, consegne, scadenze e limiti fiscali
  • Collegamento diretto con il professionista GIS per la sincronizzazione automatica delle fatture

Una soluzione flessibile e completa per rendere autonoma la fatturazione delle PMI, connessa in tempo reale allo studio professionale.

Richiedi una consulenza Gratuita

Inviaci una richiesta diretta tramite questo form, per avere maggiori dettagli per il software a cui sei interessato. Il nostro ufficio commerciale si metterà in contatto con te nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2023 - Ranocchi +39 MTN Company