Prova GIS in Cloud
Prova GIS in Cloud ti permette di utilizzare le soluzioni Ranocchi complete di tutte le principali funzionalità fino al 30/06/2025, compresa formazione, aggiornamenti e assistenza a condizioni di estremo favore.
Un’offerta ALL INCLUSIVE per portare innovazione e praticità nel tuo studio.
ADESIONE ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2024
Bundle GIS Com + GIS Paghe: 2.000 € + IVA
RICHIEDI SUBITO UNA PROVA.
LASCIA I TUOI CONTATTI, TI RICHIAMEREMO AL PIU’ PRESTO.
La formazione compresa nella proposta commerciale Prova GIS in Cloud viene fornita online e deve essere programmata e fruita entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto. La partecipazione al corso di formazione consente all’utente di accedere ai servizi di assistenza telefonica e telematica compresi nella proposta commerciale.
La proposta non è rinnovabile, ma è possibile mantenere l’attivazione sottoscritta, al termine della prova, con il passaggio alla versione GIS Com e GIS Paghe nella configurazione conforme alle esigenze dello studio, al prezzo bloccato riservato dal referente commerciale al momento della sottoscrizione di Prova GIS in Cloud. Per chi deciderà di passare a GIS entro il 31/01/2025, il 50% della quota versata per la sottoscrizione della promo “Prova GIS in Cloud” verrà riconosciuto come extra sconto sulla sottoscrizione del contratto di licenza e assistenza GIS.
L’offerta è riservata solo ed esclusivamente ai nuovi clienti non appartenenti al gruppo Ranocchi-Zucchetti. L’attivazione dell’offerta si intende “salvo approvazione della casa” ed è subordinata alla sottoscrizione dell’apposito contratto con Ranocchi Software per licenza e servizi.
Nella proposta Prova GIS in Cloud non sono comprese attività di conversioni dati dall’applicativo già in uso presso lo studio. I dati inseriti dal professionista nei programmi attivati su GIS Cloud Platform, su richiesta, verranno restituiti su DVD leggibile da GIS Com/Paghe eventualmente reinstallato sul proprio server (attività a carico del professionista).
La informiamo che i dati personali da lei liberamente conferiti verranno utilizzati al fine di registrare l’adesione al servizio e saranno trattati da persone utilizzate dal titolare del trattamento e conservati esclusivamente per il tempo necessario a svolgere le finalità indicate salvo diversi obblighi di legge. In nessun caso i suoi dati saranno diffusi ma la informiamo che potranno essere comunicati a soggetti terzi, rivenditori di Ranocchi Software, per la valutazione e la fornitura del servizio stesso. Per la cancellazione o qualsiasi informazione aggiuntiva, potrà scrivere a privacy@ranocchi.it